Agente penitenziario nasconde droga nella divisa: arrestato
Agente penitenziario nasconde droga nella divisa, arrestato dai colleghi
AGENTE PENITENZIARIO NASCONDE DROGA – Nel carcere casertano di Santa Maria Capua Vetere, già sotto inchiesta per le violenze subite dei detenuti da parte degli agenti, è di nuovo in primo piano.
Questa volta la vicenda riguarda un agente della polizia penitenziaria di 32 anni che nascondeva droga nella divisa, più precisamente, come riporta Ansa, 100 grammi di hashish.
Arrestato dai colleghi poche ore fa, in collaborazione con gli agenti del Nucleo Investigativo Centrale della Penitenziaria, ora è agli arresti domiciliari.
Poco dopo l’arresto, si è passati alla perquisizione dell’auto dell’agente, dove è stata ritrovata una notevole somma di denaro. Carabinieri e inquirenti non escludono che possa essere il ricavato della vendita di droga.
Il presidente e il segretario dell’USPP, Unione dei Sindacati di Polizia Penitenziaria, si sono complimentati con gli agenti per aver svolto, in modo imparziale il loro dovere, compiendo un ottimo lavoro, contro gli “infedeli”.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Afragola: fallita rapina in banca con escavatore
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alessandro Zanoli è il calciatore che convince mister e tifosi
Lascia un commento