Casalnuovo, auto in fiamme in via Benevento – IL VIDEO
Auto in fiamme in Via Benevento a Casalnuovo: la segnalazione dei cittadini. Immagini e video dell’accaduto – ULTIM’ORA
CASALNUOVO DI NAPOLI – Brucia un’auto a Casalnuovo, precisamente all’inizio di Via Benevento, a pochi passi dal noto distributore di benzina. Sono circa venti minuti che le fiamme si alzano verso il cielo, allarmando i residenti. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco, la Polizia e il Carro attrezzi per provvedere allo smantellamento del veicolo e allo spegnimento dell’incendio. La macchina in questione è una vecchia Lancia Ypsilon Elefantino di colore bianco. Le ragioni dell’incendio, per ora, restano ignote.
A redere noto l’accaduto è anche il gruppo cittadino di Facebook “Casalnuovo AUT“. Qui, di seguito, la segnalazione giunta pochi istanti fa: “Sono 20 minuti che brucia un auto a Via Benevento, per ora i vigili del fuoco ancora devono arrivare. Non sappiamo se chi stava in auto é uscito molto prima“. Potrebbero seguire aggiornamenti sull’incendio avvenuto oggi, alle ore 12:30 circa.
AGGIORNAMENTO: Stando a quanto appreso, per fortuna, non ci sono persone coinvolte nell’incendio. Sul posto sono giunti due camion che sono al lavoro sul tratto interessato di Casalnuovo. Le auto dominate dalle fiamme, invece, sarebbero due: la Lancia Ypsilon bianca sulla carreggiata e una seconda auto parcheggiata, di cui – al momento – non si conosce la tipologia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CASO ENRICO DE WAURE. RINVIATO A GIUDIZIO IL DATORE DI LAVORO, RITENUTO COLPEVOLE DELLA MORTE DELL’OPERAIO NAPOLETANO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Morte sul lavoro, rinviato a giudizio il datore di lavoro di Enrico De Waure
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento