Decapitato dalla motosega mentre taglia la legna
Un uomo, di 77 anni, residente a San Martino Valle Caudina, nell’avellinese, ha perso il controllo della motosega con cui stava lavorando nel suo garage ed è morto decapitato
DECAPITATO DALLA MOTOSEGA-Questa mattina a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, è avvenuta una tragedia che vede protagonista un 77enne. L’uomo, pensionato, ha perso la vita mentre era impegnato a tagliare la legna nei pressi della sua abitazione. Purtroppo, l’anziano signore che era a lavoro all’interno del suo garage, ha perso il controllo della motosega che gli ha reciso il capo.
L’incidente, è avvenuto su via Variante, la strada che collega i comuni di San Martino Valle Caudina e Cervinara. Secondo quanto riportano i colleghi di InterNapoli, sul posto sono giunti prontamente i carabinieri della stazione locale che hanno trovato la drammatica scena, insieme ai sanitari che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Rosa Alfieri, i risultati dell’autopsia confermano lo strangolamento”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento