Si accascia e muore mentre è in fila all’Inps
Si accascia e muore all’Inps mentre è in fila col marito. Vani i soccorsi per Filomena S., 64enne, residente di S.Maria a Vico. I soccorsi sono arrivati tempestivamente ma non c’è stato nulla da fare oltre che costatarne il decesso
Questa mattina è avvenuta una tragedia a Caserta. Precisamente alla sede Inps di Caserta, una 64enne, ha accusato un malore, mentre era in fila con suo marito.
La donna, una residente di S.Maria a Vico si è accasciata al suolo è subito è stata soccorsa dai presenti e dai sanitari del 118, tempestivamente arrivati sul posto e che invano hanno cercato di rianimarla.
Secondo quanto riportano i colleghi di Today, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso, così la salma è stata liberata e consegnata ai familiari per le esequie.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Università e tanto altro. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra e per non perdere nessuna notizia
Potrebbe interessarti anche: “Rosa Alfieri, i risultati dell’autopsia confermano lo strangolamento”.
Leggi anche: Tragedia sul monte Tifata: Antimo trovato morto in un dirupo
ARTICOLO PRECEDENTE
Reddito di cittadinanza, assegno unico e Naspi: tutte le date
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento