Va al bar e muore: addio a Elio Salvarezza
Tragedia in strada- Si reca al bar con il fratello, si accascia al suolo improvvisamente e muore: addio al 50enne Elio Salvarezza
Tragedia nel casertano, va al bar con il fratello e muore improvvisamente. i fatti si sono verificati a Gricignano d’Aversa.
Un uomo di 50 anni, Elio Salvarezza, ha perso improvvisamente la vita sotto gli occhi di amici e conoscenti. L’uomo, autotrasportatore gricignanese impegnato nel settore del movimento terra, è venuto a mancare questa mattina.
Si era recato verso le 9 col fratello al bar di corso Umberto I per prendere un caffè. Prima di entrare nel locale, però, si è sentito male e si è accasciato al suolo. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Edizione Caserta”, sul posto erano presenti alcuni conoscenti che subito sono andati alla vicina farmacia per utilizzare il defibrillatore in attesa dei sanitari del 118.
Purtroppo però per il 50enne non c’è stato nulla da fare. Probabilmente i funerali verranno celebrati nella giornata di domani. Elio Salvarezza lascia moglie e figli.
LEGGI ANCHE: VIA TOLEDO: “HAI UNA SIGARETTA?”, POI LA RAPINA
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani, che significa “Ogne brutto cane tene na bella coda”?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reddito di cittadinanza, assegno unico e Naspi: tutte le date
Lascia un commento