Rider sfigurato dopo aver difeso una ragazza: risarcimento choc
Verona, rider aggredito con un coltello e sfigurato dopo aver difeso una ragazza di 16 anni: 30mila euro di risarcimento
Consegna le pizze e nota una ragazza in difficoltà: corre in suo soccorso e viene sfigurato dagli aggressori. Questa la vicenda che ha coinvolto un rider di Verona, Michele dal Forno, accorso in aiuto di una 16enne in difficoltà.
A Verona il 17 aprile dello scorso anno, il giovane 22enne è stato aggredito con un coltello da due ragazzi. Dopo le prime cure e il supporto del titolare della pizzeria per cui lavorava, è scattata una vera e propria gara di solidarietà ed è stata raccolta una cospicua somma di denaro per una serie di interventi chirurgici di ricostruzione del viso.
Secondo quanto riportato dai colleghi de “il Meridiano News”, il giovane rider è stato risarcito con circa 30mila euro. L’Inail ha riconosciuto il danno come “infortunio da rischio selettivo”: è un caso particolare di incidente generato dalla scelta del singolo di agire spontaneamente, di sua iniziativa, durante il lavoro all’infuori delle specifiche mansioni, come spiega la direttrice dell’Inail di Verona, Stefania Marconi.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, METRO LINEA 6: CONCORSO PER MACCHINISTI E CAPISTAZIONE- REQUISITI
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento