Allerta meteo in Campania: prorogata fino alle 14 di domani
Allerta meteo in Campania: prorogato anche l’avviso di allerta fino alle 14 di domani per vento forte e mare agitato con possibili mareggiate
ALLERTA METEO IN CAMPANIA – Arriva la proroga dell’allerta meteo in Campania da parte della Protezione Civile della Regione Campania. L’avviso di allerta per piogge e temporali riguarderà anche la giornata di domani fino alle ore 14. Prorogato anche l’avviso di allerta per vento forte e mare agitato con possibili mareggiate.
La proroga tratta l’allerta meteo di colorazione gialla riguardante tutta la regione Campania emessa fino alle ore 23.59 di oggi sabato 2 aprile. A partire dalle 23:59 di oggi, invece, e fino alle ore 14 di domani domenica 3 aprile, ci sarà un prolungamento della stessa dovuto al persistente maltempo.
In particolare riguardo all’allerta per vento e mare, questa ricomprenderà tutto il territorio regionale ad esclusione di Alto Volturno, Matese, Alta Irpinia e Sannio.
Potrebbe interessarti anche questa notizia, clicca qui: Guerra Ucraina Russia: sequestrato mega Yacht russo dalla Capitaneria
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mattia Faraoni vs Vadim Feger stasera in TV: dove vedere la sfida
Lascia un commento