2 Aprile 2022

Movida a Napoli: raffiche di sanzioni in zona Chiaia

Continuano le sanzioni per la movida: controlli e sanzioni dalle forze dell’ordine in zona Chiaia

La questione movida ritorna in auge, nonostante i controlli disposti dal comando provinciale di Napoli. Secondo quanto riportato dai colleghi di “NapoliToday”, nelle ultime ore la squadra dei carabinieri di Napoli ha identificato diversi giovani durante i controlli alle attività commerciali. Durante la notte, invece, é partita la denuncia a carico di un uomo 32enne napoletano, che nonostante fosse sottoposto al divieto di accesso nelle aree urbane “Dacur”, è stato sorpreso a via Imbriani nell’attività illecita di parcheggiatore abusivo.

Da parte della squadra dei Carabinieri di Napoli, sono arrivate anche altre sanzioni. Per esempio quella inflitta ad una donna, imprenditrice locale di 30 anni. La donna é stata sanzionata per non aver rispettato l’ordinanza sindacale che prevede la chiusura dei locali alle ore 02:00. Il locale in questione é situato al civico 21 in vicoletto Belledonne. Dalle indagini dei carabinieri risultano tre clienti sprovvisti della prevista carta verde base. Anche loro, insieme all’imprenditrice, sanzionati per non aver rispettato le norme anti-contagio.

Continua la movida, e per la squadra mobile dei carabinieri di Napoli continuano i controlli. Le sanzioni aumentano ma la movida prosegue a passo spedito.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.