1 Aprile 2022

Amici 21 Daily: scintille fra Luigi Strangis e Alex Wyse

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Amici 21 Daily: ecco cos’è successo durante l’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne

AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL PRIMO APRILE– In un momento di relax, Alex si confronta con Leonardo sul prof. Rudy Zerbi. L’allievo della Cuccarini ha un altro scontro in casetta con Luigi Strangis. In particolare, Luigi dice ad Alex che lo vede sempre commentare gli avvenimenti con un’aria di superiorità. Il ragazzo dice che non pensa di essere superiore e di avere la supponenza di saper fare tutto, ma sottolinea il fatto che esprime soltanto il suo parere sul docente di Luigi Strangis.

A seguire, Serena Carella e Nunzio Stancampiano ricevono una comunicazione inaspettata. Busta rossa per loro: la Celentano ha scelto l’abbigliamento per loro, nel guanto che affronteranno contro Michele e Carola. L’allievo di Todaro, abbastanza contrariato, dice ironicamente: “La Celentano è la persona che mi fa innervosire di più”.

Successivamente, c’è un nuovo guanto di sfida tra professori: Celentano e Zerbi sfidano Todaro e Cuccarini sulle note di “La notte vola”, celebre brano di Lorella. Subito dopo, i ragazzi preparano una sorpresa per il compleanno di LDA: Dario e Albe si prodigano nel fargli trovare la scritta “buon compleanno” all’ingresso. Luca, festeggiato e abbracciato da tutti, dà ufficialmente il via alla cena (e alla festa). LDA riceve anche un regalo dalla sua famiglia: si tratta di un videomessaggio in cui suo padre, sua mamma, la sorella e suo fratello gli fanno tanti auguri di buon compleanno e gli dicono di stare tranquillo. Nel filmato compare anche il piccolo Franceschino, nato da poco.

Infine, c’è un nuovo tutorial di Nunzio Stancampiano per la Prof. Alessandra Celentano: oggi si parla di samba e paso doble! Il ballerino illustra perfettamente i passi e risponde a tutte le critiche della docente di classico.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “MSC CROCIERE BATTITI LIVE CANTANTI: CHI SI ESIBIRÀ NELLE PROSSIME PUNTATE”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.