Nina Moric Fabrizio Corona: “Deve farsi curare”. Lo sfogo su Instagram
Nina Moric Fabrizio Corona: “Deve farsi curare”. Lo sfogo su Instagram del re dei paparazzi: interviene anche il figlio Carlos
NINA MORIC FABRIZIO CORONA: “DEVE FARSI CURARE”. INTERVIENE ANCHE CARLOS– Ancora polemiche tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Il re dei paparazzi ha replicato alle accuse della sua ex compagna. «ASCOLTATE GENTE» è la richiesta di Corona che su Instagram si sfoga dopo le recenti dichiarazioni della Moric. Nina aveva infatti detto che Fabrizio era una minaccia per la salute mentale del figlio.
Carlos Maria, secondo lei, era in pericolo. Tant’è che recentemente Nina Moric aveva detto: «Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo».
Peccato che qualche ora dopo, proprio Fabrizio Corona abbia smontato pezzo per pezzo le accuse di Nina Moric. A un certo punto infatti, il noto personaggio ha chiesto al figlio: “Sei malato?”. E Carlos, dal canto suo, ha risposto: “Non lo so, penso di no“. Corona ha poi così proseguito: «Cosa rispondiamo a tutte queste situazioni strane che tua madre in questo periodo sta realizzando?». Carlos dice: «Non è vero, non si deve preoccupare del contrario».
Infine, Corona conclude dicendo: «Questa persona evidentemente in questo momento non sta bene, ma se vuole noi in questo momento la possiamo aiutare a farsi curare». Sembra evidente che i due abbiano qualcosa da chiarire, soprattutto tenendo conto che di mezzo c’è Carlos, il loro amato figlio.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “FABRIZIO CORONA INCIDENTE STRADALE: NESSUNA FERITA PER L’EX FOTOGRAFO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento