Portici Cavese, i padroni di casa fanno bottino pieno al San Ciro
Portici Cavese, i padroni di casa vincono l’entusiasmante sfida contro la cavese. Doppietta fatale di Manfrellotti
PORTICI CAVESE – Festa grande allo stadio San Ciro di Portici, dove i padroni di casa sono riusciti ad imporsi sulla Cavese grazie ad una doppietta di Manfrellotti e a una prodezza di Carotenuto.
I tre punti sono linfa vitale per la squadra di mister Sarnataro, che si porta a +12 sul sestultimo posto, mentre la sconfitta non farà dormire gli ospiti, che ora sono a meno 5 dal primo posto.
Portici in vantaggio al minuto 22 con Manfrellotti, lanciato in profondità da Castagna, che elude due difensori e batte di precisione Anatrella. Otto minuti ed è pari Cavese: l’1-1 è di Banegas, che – complice una deviazione – beffa Zizzania su punizione. Allo scadere della prima frazione di gioco Portici di nuovo avanti con Carotenuto: potente e micidiale la sua conclusione dalla distanza, su cui nulla può l’estremo difensore metelliano. A siglare il gol del 3-1 è Manfrellotti, al minuto 53. Al 60esimo, invece, Foggia accorcia il gap dal dischetto, per quello che sarà il gol del definitivo 3-2
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “ALTO IMPATTO A TORRE ANNUNZIATA“
ARTICOLO PRECEDENTE
Contagi Campania 31 marzo: il bollettino con i contagi della nostra regione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento