Fedez torna a casa dopo l’operazione al pancreas

Fedez ha lasciato l’ospedale San Raffaele dove era ricoverato per l’intervento del tumore endocrino al pancreas, di cui aveva parlato nelle scorse settimane
Da poche ore Fedez ha lasciato l’ospedale di Milano dove è stato operato, nei giorni scorsi, ad un tumore endocrino al pancreas. Era ricoverato dal 22 marzo.
All’uscita, mano nella mano con la moglie, Chiara Ferragni, che ha trascorso molte notti in ospedale con lui, ha affermato: “Sto bene”.
Poi sui social il cantante ha postato varie foto di questo percorso fatto in ospedale e ha scritto: “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva della vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”
Potrebbe interessarti anche: Fedez malattia: operazione riuscita. Ha un tumore
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 31 marzo: il bollettino con i contagi della nostra regione
Lascia un commento