Furto di motorino a Napoli: il proprietario faceva beneficenza
Furto di motorino a Napoli – Il proprietario del mezzo di trasporto consegnava beni di prima necessità alle persone in difficoltà: l’appello
FURTO DI MOTORINO A NAPOLI, L’APPELLO DI UN AMICO – “Oggi sono molto triste. Hanno rubato il motorino a un mio amico, Andrea. Andrea fa beneficenza tutti i giorni e con quel motorino consegna la spesa a chi ne ha bisogno. Avete tolto il motorino a una brava persona”, sono parole dure quelle che arrivano da un video di denuncia pubblicato sulla pagina del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Poi l’appello: “Restituitegli il motorino. Dovreste vergognarvi”.
IL POST SU INSTAGRAM – “Sig. Francesco, le giro questo video di denuncia. Hanno rubato il motorino ad un ragazzo che fa beneficenza e distribuisce beni di prima necessità a chi è in difficoltà. Vengono dette parole un po’ forti ma credo giuste”.
In basso, il video dell’appello.
View this post on Instagram
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Minaccia la rivale su TikTok: ‘Inaudita violenza'”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carol Maltesi: il Tweet di un comico gli costa caro, escluso da Zelig
Lascia un commento