30 Marzo 2022

Furto di motorino a Napoli: il proprietario faceva beneficenza

Furto di motorino a Napoli

Furto di motorino a Napoli – Il proprietario del mezzo di trasporto consegnava beni di prima necessità alle persone in difficoltà: l’appello

FURTO DI MOTORINO A NAPOLI, L’APPELLO DI UN AMICO“Oggi sono molto triste. Hanno rubato il motorino a un mio amico, Andrea. Andrea fa beneficenza tutti i giorni e con quel motorino consegna la spesa a chi ne ha bisogno. Avete tolto il motorino a una brava persona”, sono parole dure quelle che arrivano da un video di denuncia pubblicato sulla pagina del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Poi l’appello: “Restituitegli il motorino. Dovreste vergognarvi”.

IL POST SU INSTAGRAM – “Sig. Francesco, le giro questo video di denuncia. Hanno rubato il motorino ad un ragazzo che fa beneficenza e distribuisce beni di prima necessità a chi è in difficoltà. Vengono dette parole un po’ forti ma credo giuste”.

In basso, il video dell’appello.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Minaccia la rivale su TikTok: ‘Inaudita violenza'”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.