Minaccia di morte la rivale su TikTok: “Filmato osceno”
Napoli, minaccia di morte la rivale e il figlio su TikTok. La denuncia del consigliere Francesco Borrelli: “Episodio di violenza inaudita, filmato osceno”
MINACCIA DI MORTE LA RIVALE SU TIKTOK – “Mio figlio se n’è andato via con il volere di Dio, il tuo te lo ammazzano”, sono solo alcune delle parole usate da una tiktoker napoletana nei confronti della sua rivale. Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli: “Un filmato osceno. Violenza e volgarità inaudite. Ora è tempo di intervenire su questo fenomeno”.
“Ovviamente abbiamo segnalato il video alle forze d’ordine chiedendo di verificare questa vicenda e di monitorare la situazione. Al di là del singolo episodio, ciò che preoccupa è quanto certi soggetti dediti alla violenza e ad atteggiamenti e comportamenti criminali, grazie ai social, non si nascondono più nell’ombra ma agiscono alla luce del sole, complici l’impunità e l’indifferenza delle Istituzioni”, continua Borrelli.
In questo modo altri si sentono, così, in diritto di venire allo scoperto e a sdoganare violenza e criminalità sul web. Interventi servono e come, e servono anche subito, altrimenti la società diverrà come in quei film distopici dove la violenza regna sovrana”.
View this post on Instagram
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Femminicidio Carol Maltesi: la confessione del colpevole”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Contagi Campania 30 marzo: il bollettino con i contagi della nostra regione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Furto di motorino a Napoli: il proprietario faceva beneficenza
Lascia un commento