Naruto Amazon Prime: ecco quando inizierà
A maggio inizieranno gli episodi di Naruto su Amazon Prime: saranno suddivisi in due stagioni
NARUTO AMAZON PRIME – Mancano pochi giorni al debutto del ninja più amato dei manga sulla piattaforma streaming di Amazon.
A dire il vero, Naruto avrebbe dovuto far il suo esordio su Prime già 3 giorni fa, ovvero il 26 marzo. Tuttavia ciò non è stato possibile per problemi che non conosciamo e la serie andrà in onda solo a inizio maggio.
E’ la stessa ’emittente’ ad annunciarlo: le avventure di Naruto, spiega Amazon Prime con un post sul profilo italiano, saranno online su due stagioni. Saranno 200 gli episodi caricati.
Sappiate che stiamo cominciando ad allenarci nel Rasengan perché #Naruto arriverà a maggio su Prime Video 🍥 pic.twitter.com/YSVmkgOaFz
— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) March 28, 2022
TRAMA
E’ la storia di un giovane ninja rimasta orfano. Ha dentro di se un ‘mostro’ a nove code, la Volpe che ha terrorizzato il suo villaggio. Da piccolo viene allontanato da tutti e il suo carattere non lo aiuta. Inizia la scuola dei ninja e finisce in squadra con Sakura e Sasuke, insieme al Maestro Kakashi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Uscite J-Pop Manga 30 marzo: tutti i nuovi arrivi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento