Caivano, il procuratore Melillo ci crede: “Mai più camorra”
Caivano, il procuratore Melillo: “Mai più camorra”. Ecco le sue parole: “Le persone che vivono al Parco Verde hanno diritto alla tutela”
CAIVANO: LE PAROLE DEL PROCURATORE MELILLO– Giovanni Melillo, procuratore della Dda di Napoli era presente al convegno per Parco Verde e ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla situazione che vive da diversi anni Caivano. Ecco cos’ha detto Melillo: “Io sarei molto arrabbiato se fossi un abitante del comune di Caivano. Le persone che vivono al Parco Verde hanno diritto a delle risposte e alla tutela delle proprie dignità. La premessa dello spadroneggiare delle bande camorristiche è l’abbandono da parte dello Stato di posti come Caivano”.
Melillo poi, come riportano anche i colleghi de “il meridiano news”, ha accennato all’operazione anti-camorra che ha portato all’arresto di 7 soggetti: “Tre su sette delle persone fermate sono donne – ha osservato – a dimostrazione del fatto che devono essere tutti, uomini e donne di questa comunità, a pretendere l’osservanza dei doveri da chi ha responsabilità pubbliche”. “Da arrabbiato – ha proseguito Melillo – altro potrei dirvi ma il rispetto del mio ruolo mi impone di fermarmi qui”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SANTO DEL GIORNO 29 MARZO: ECCO CHI SI FESTEGGIA OGGI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Will Smith si scusa per l’episodio di ieri: ecco le sue dichiarazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Via Marina, bomba carta esplode nella notte contro l’autonoleggio
Lascia un commento