Fabrizio, il fondatore del Kestè, parla della Movida di Napoli: ancora danni a lui e alle sue proprietà. “Non associatami alla mala movida”
MOVIDA NAPOLI – Spesso in questo periodo abbiamo sentito parlare della movida e delle restrizioni ad essa legata. E’ ovvio che le situazioni sono diverse ed è doveroso citare chi della movida ha fatto un’arte e si prodiga per un divertimento sano.
Da anni è costretto a subire ingiustizie nei confronti suoi e delle sue proprietà: Fabrizio Caliendo, fondatore del Kestè, noto locale napoletano, denuncia l’ennesimo atto vandalico subito:
“Mi hanno tagliato 3 gomme, Rotto specchietto e la targa della macchina a via de Marinis ( in piazza)
Questo significa essere diversi e cercare un cambiamento a Napoli. Come sempre le istituzioni nel loro silenzio e assenza sono complici di tutto questo, perché non stanno vicino concretamente a chi si espone e con brio e tenacia insegue un desiderio come quello di vedere una piazza, un quartiere, una notte più sana e bella. La meritocrazia, la premialità, il sostegno ai giovani sono solo chiacchiere che fanno scappare migliaia di giovani ogni anno da Napoli. La città e la regione più giovane d’Europa governata come in un paesino di provincia negli anni ’60.
Sono scomodo a 360 gradi, mi comporto in maniera fastidiosa, denuncio sempre quel che succede e aggrego persone sane cercando di coinvolgerle in azioni concrete per ottenere un risultato! Ma su tutto di metto il cuore
E la “premialità” per tutto ciò? Danni, minacce e un silenzio mortificante da parte delle istituzioni. Si accomunano me e il Kestè alla mala movida, mentre la stessa sta comprando la “notte buona” e sta facendo scappare le eccellenze! Sindaco dove sei? Come fai a non vedere tutto questo??! I voti buoni vanno dati, non puoi solo bocciare…!
Beh, io tutto questo lo ho già subito in anni, sicuramente stanca, ma non mi fa paura. Anzi significa che sono io a fare paura a qualcosa e a qualcuno. Quindi lancio un altro evento per venerdì 8 aprile, sempre con i giovani, sempre a microfono aperto e con tutto quello che verrà.
Keste… E se vi piace, continuate a sostenerci!
Fabrizio Caliendo
(fondatore nel 1997 del kestè)
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Raid al Vomero: domiciliari per De Pasquale e Monnolo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
Lascia un commento