Carcere: ferito agente con scheggia di vetro
Ancora violenza nel carcere, questa volta in quello di Ariano Irpino, dove un detenuto ha conficcato una scheggia di vetro nel corpo di un poliziotto che è stato poi ricoverato
Nella giornata di ieri, nel carcere di Ariano Irpino un detenuto, ha rotto in mille pezzi il vetro della porta della cabina telefonica, dove abitualmente effettuano le chiamate ai familiari.
Dopo questo gesto di per sè gravissimo, l’uomo ha piantato una scheggia di vetro nel corpo di un poliziotto penitenziario, intervenuto per calmare l’istinto violento del detenuto.
L’agente è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dove, secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli, gli sono stati riconosciuti diversi giorni di prognosi per le ferite riportate.
Il segretario Generale del S.A.R.A.P. (Sindacato Autonomo Ruolo Agenti Penitenziaria), Roberto Mattarocchia ha espresso la piena solidarietà al poliziotto vittima dell’episodio e piena vicinanza a tutto il personale operante nella Casa Circondariale del Tricolle.
Potrebbe interessarti anche: Sit-in davanti al carcere di Poggioreale per mancanza di vaccini e cure mediche
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento