SSC Napoli, Politano escluso dai convocati per la Turchia
SSC Napoli, Matteo Politano escluso dai convocati per la Turchia: l’esterno destro alto torna da Mister Luciano Spalletti a Castel Volturno
SSC NAPOLI: POLITANO RIENTRA, LIBERATO DA MANCINI– Matteo Politano torna da Mister Luciano Spalletti. Roberto Mancini infatti, anche in virtù dell’eliminazione dai Mondiali, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Tutto Napoli”, ha deciso di risparmiargli la trasferta in Turchia, match amichevole che chiuderà gli impegni della Nazionale, che ha fallito clamorosamente lo spareggio con la Macedonia.
Tra i convocati non figura nemmeno Lorenzo Insigne: sia il capitano che Matteo Politano si aggregheranno dunque al resto del gruppo a Castel Volturno nel corso delle prossime ore. Intanto, per Bergamo sono vivi i ballottaggi in attacco: il numero 24 azzurro sembra in vantaggio rispetto ad Eljif Elmas; l’ala destra ex Inter appare leggermente più avanti di Hirving Lozano, che tornerà alla base nella serata di Venerdì. Riferimento centrale Dries Mertens, che vorrà dedicare il primo gol a suo figlio, Ciro. Il belga giocherà probabilmente l’intero match, date le assenza di Osimhen (squalificato) e Petagna (infortunato).
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “ANGUISSA, LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA: CONVOCATO A BERGAMO?”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus vacanze Inps 2022: come si ottiene, requisiti, importi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento