Anguissa, le condizioni del centrocampista: convocato a Bergamo?
Anguissa, le condizioni del centrocampista: sarà convocato a Bergamo? Allenamenti decisivi: la risposta certa dovrebbe arrivare Mercoledì
SSC NAPOLI, COME STA ANGUISSA: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA– Mister Luciano Spalletti confida di recuperare per tempo Franck Anguissa per la gara contro l’Atalanta a Bergamo. Il centrocampista sta già molto meglio, ma chiaramente per valutare una sua convocazione bisognerà attendere gli allenamenti di questa settimana.
Che aria tira a Castel Volturno? Le sensazioni sono positive e la sua presenza non dovrebbe essere a rischio. In ogni caso, in mediana dovrebbero agire Piotr Zielinski e Fabian Ruiz come mezzali, con Lobotka vertice basso del 4-3-3 disegnato da Mister Luciano Spalletti nelle ultime partite che sembra “favorito” rispetto al 4-2-3-1 delle prime uscite. Anguissa partirebbe quindi dalla panchina. In attacco spazio a Dries Mertens: a lui il compito di non far rimpiangere lo squalificato Osimhen. Resta da capire se Lorenzo Insigne agirà dal 1′ sulla sinistra o se gli verrà inizialmente preferito Elmas.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “ATALANTA NAPOLI: CHI AL POSTO DI GIOVANNI DI LORENZO? SPALLETTI SCEGLIE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021, errore sull’eliminazione: “Ci scusiamo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia in Campania: accerchiato dalla Polizia si lancia nel vuoto
Lascia un commento