Tragedia a Scampia: 12enne trovato senza vita dai genitori
Dramma a Scampia, 12enne trovato esanime dai genitori. Avviate le indagini per ricostruire la dinamica della tragedia
Tragedia a Scampia: un ragazzo è stato trovato senza vita in casa. I fatti si sono verificati a Napoli, precisamente nel Rione Don Guanella. Un ragazzino di 12 anni è stato trovato esanime dai genitori.
Pare sia stato il papà a trovare il figlio impiccato nel bagno di casa. Purtroppo si è rivelata inutile la corsa al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. Per il 12enne non c’è stato nulla da fare.
Secondo quanto riportato dai colleghi de “Il Meridiano News”, le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini e stanno analizzando anche il cellulare del ragazzino. Si indaga per ricostruire la dinamica della tragedia e fare luce sulla vicenda.
La drammatica notizia ha sconvolto l’intera comunità cittadina: conoscenti e amici del quartiere lo ricordano come un «ragazzo solare e aperto».
LEGGI ANCHE: TERREMOTO CAMPI FLEGREI: CONTINUA LO SCIAME SISMICO
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento