27 Marzo 2022

Alto impatto Nola e Frattamaggiore: controlli a tappeto

Inseguimento Polizia camion, POMIGLIANO TRAGEDIA INSEGUIMENTO A MUGNANO

Tra le zone di Nola e Frattamaggiore la Polizia continua a svolgere l’operazione Alto impatto: diversi i controlli effettuati

ALTO IMPATTO – Nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio le forze di Polizia dei distretti locali hanno svolto un duro lavoro nella provincia napoletana. Ecco quanto riportano i comunicati ufficiali della Questura di Napoli:

Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore in via Giovanni XXIII, piazza Atella, piazza San Maurizio, in via Turati e via Cavalieri di Vittorio Veneto.
Nel corso dell’attività sono state identificate 111 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, e controllati 54 veicoli.

Ieri gli agenti del Commissariato di Nola hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Nola, San Vitaliano, Cicciano, Cimitile, Palma Campania, Saviano, Casamarciano, Tufino, Visciano, Scisciano, Roccarainola, Carbonara di Nola, Comiziano, Camposano, San Paolo Bel Sito e Marigliano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 131 persone, di cui 24 con precedenti di polizia, controllati 16 esercizi commerciali e sono state altresì controllate 13 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Furto in profumeria a Palma Campania: tre gli arresti

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.