27 Marzo 2022

Furto in profumeria a Palma Campania: tre gli arresti

furto in profumeria

Furto in una profumeria di Palma Campania: le forze dell’ordine individuano e arrestano le tre persone coinvolte nei fatti

Furto in una profumeria di Palma Campania: tre arresti.

Tre uomini sono stati individuati e arrestati dalle forze dell’ordine per furto aggravato ai danni di una profumeria. L’episodio si è consumato a Palma Campania, comune nella città metropolitana di Napoli.

A segnalare i fatti sono stati alcuni cittadini che, notando la rapina, hanno allarmato i Carabinieri. Questi ultimi sono intervenuti immediatamente per mettersi alla ricerca dei tre soggetti in fuga a bordo di un’auto. Individuato il veicolo si è consumato un inseguimento di breve durata. Alla fine dello stesso, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Nola e quelli della stazione di Piazzolla, hanno tratto in arresto i protagonisti della vicenda.

I tre uomini sono, al momento, in attesa di giudizio. All’interno della vettura sono stati ritrovati oggetti di varia natura tra cui orologi, profumi e cinture per un totale di circa 600 euro di merca rubata.

Fonte: NapoliToday

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: MERCATO NAPOLI TRA RINNOVI E ADDII. CHI RESTA E CHI SE NE VA 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.