Caso Sarah Scazzi: arriva la dura decisione
Caso Sarah Scazzi: arriva la dura decisione del giudice nei riguardi dell’assassina, Sabrina Misseri. Ecco cosa è accaduto…
CASO SARAH SCAZZI – La Cassazione dice no al permesso premio per Sabrina Misseri perché giudicata “socialmente pericolosa”. L’assassina di Sarah Scazzi, dunque, non avrà alcun permesso per uscire dal carcere di Taranto. La motivazione? Manca al momento una “rivisitazione critica del suo pregresso comportamento deviante”.
Ciò significa che la Misseri non ha mai ammesso di esser colpevole, motivo per il quale è tuttora ritenuta una persona “socialmente pericolosa”, che non può abbandonare la detenzione.
La difesa: “Non ammettere il delitto è un suo diritto”
Inutile, dunque, il ricorso tentato lo scorso anno dai suoi avvocati. La difesa della Misseri però, anche a contare un percorso di detenzione specchiato, sostiene che la scelta di Sabrina di non assumersi la responsabilità del delitto è da considerarsi “legittima”. E hanno aggiunto “D’altra parte la condannata ha proposto ricorso davanti alla Corte europea dei Diritti dell’uomo e intende proporre istanza di revisione della condanna“.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia “NAPOLI IN LUTTO: IL PICCOLO GIULIANO PERDE LA VITA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lingua gonfia: le cause sono varie. Esistono numerosi rimedi naturali
Lascia un commento