Suicidio in Svizzera: una famiglia di 4 persone si lancia dal settimo piano
Un suicidio in Svizzera che ha dell’incredibile: un’intera famiglia di uccide lanciandosi dal settimo piano. Il figlio 15enne è grave
SUICIDIO IN SVIZZERA – La notizia arriva direttamente dalla Svizzera, proprio accanto al nostro Paese. E’ scioccante perchè ad uccidersi è stata un’intera famiglia di 4 persone.
Ci troviamo precisamente al centro di Montreux, nel Vallese: al settimo piano di un palazzo si trova la famiglia che da li a poco avrebbe compiuto l’estremo gesto. Si tratta di una coppia, marito e moglie di 40 e 41 anni, la sorella di quest’ultima e la figlia dei due, di 8 anni.
Avevano appena saputo dell’arrivo in casa di due gendarmi: il padre aveva un mandato di accompagnamento della prefettura per l’istruzione a domicilio di uno dei figli. Si sono lanciati schiantandosi nel vuoto. Sono morti tutti, sul colpo.
Anche l’altro figlio, 15, si è lanciato con loro ma non è morto. Ora è ricoverato all’ospedale del posto in gravi condizioni.
FONTE: IL MATTINO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Stranger Things 4: le prime immagini ufficiali e la data di uscita
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Gianni Morandi:”Interrompo il tour, devo avere un’operazione”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni amici seconda puntata: il nome del primo eliminato
Lascia un commento