Gianni Morandi:”Interrompo il tour, devo avere un’operazione”
Gianni Morandi dice stop al tour e si prepara ad affrontare l’intervento chirurgico alla mano. Il saluto sui social
GIANNI MORANDI – L’abbiamo visto a Sanremo con la canzone scritta da Jovanotti: melodie e ritmi giovanili per un cantante che si dimostra sempre al passo coi tempi.
Morandi aveva da poco iniziato il suo nuovo tour ma ha dovuto interromperlo per un motivo importante. Lo ha annunciato lui stesso tramite il suo profilo instagram, la finestra sul mondo che lo tiene in contatto con i numerosi fan.
“Ieri sera ho tenuto il mio 36esimo concerto al Teatro Duse di Bologna ma ora devo interrompere il tour” ha scritto il buon Gianni. Il motivo dell’interruzione è di natura fisica. Morandi dovrà subire un’operazione, infatti dice di dover:”affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra. Non so ancora quanto dovrò stare fermo ma sono certo che non sarà per pochi giorni”.
“Ma soprattutto voglio ringraziare gli amici di MorandiMania e tutti VOI che in migliaia, da ogni parte d’Italia, siete venuti ad incontrarmi, ascoltarmi e a farmi sentire il vostro affetto.
Speriamo di rivederci presto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Iva Zanicchi si sposa: l’annuncio della cantante a 82 anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in Svizzera: una famiglia di 4 persone si lancia dal settimo piano
Lascia un commento