Meteo Campania: in arrivo un vortice dal Marocco
Le tanto attese temperature primaverili sembrano essere arrivate, ma un vortice dal Marocco potrebbe portare a peggioramenti a partire dal weekend
METEO CAMPANIA-Con l’arrivo della primavera sembrava si fossero addolcite le temperature, ma un graduale avvicinamento di un vortice dal Marocco potrebbe portare ad un peggioramento a cominciare da sabato.
Queste le previsioni meteo dei prossimi giorni su territorio regionale.
Secondo quanto riporta 3bMeteo.it, a Napoli ci saranno cieli sereni o poco nuvolosi Venerdì e nella prima parte della giornata di sabato poi stratificazioni in aumento ma senza fenomeni. Le temperature saranno miti e arriveranno a 20°C Sabato e 18-19°C domenica. Lo stesso varrà per Salerno.
A Caserta invece, nella serata di domenica le nubi tenderanno ad aumentare sarà possibile qualche isolata debole pioggia. Le temperature saranno miti e arriveranno a 19°C Sabato e domenica.
Anche ad Avellino ci sarà possibilità di pioggia nella serata di domenica e le temperature arriveranno 19°C Sabato, 16-17°c domenica. I venti saranno deboli.
Potrebbe interessarti anche: Fedez operato al San Raffaele: la conferma da Chiara Ferragni
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento