Sesso al pronto soccorso: scandalo a Castellammare
Sesso al pronto soccorso di Castellammare di Stabia. Due operatori sarebbero stati ripresi in atteggiamenti molto intimi sul luogo di lavoro
SESSO AL PRONTO SOCCORSO- Su un foglio A4 spedito insieme ad una pen drive alla redazione di Metropolis c’era scritto: “Questo è quello che succede al pronto soccorso di Castellammare”.
Il contenuto della pennetta era alquanto scandaloso, in quanto il dispositivo di archiviazione conteneva quattro file in formato “punto avi”, di durata breve ma di contenuto scabroso, e inequivocabile. A darcene notizia sono proprio i colleghi di Metropolisweb.
Nei video, due operatori sanitari si sarebbero lasciati andare prima ad effusioni e poi hanno avuto rapporti sessuali in una stanza dell’ospedale di Castellammare di Stabia, l’ospedale tra l’altro più affollato della provincia.
Secondo notizie in nostro possesso, l’azienda ospedaliera conta da sola duecento accessi ogni giorno e decine di ricoveri in codice rosso.
Potrebbe interessarti anche: Frattamaggiore, 29enne del posto finisce nei guai. IL MOTIVO
Leggi anche: Fedez malattia: operazione riuscita. Ha un tumore
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento