22 Marzo 2022

Imprenditore morto: si toglie la vita a 66 anni

qualiano

Imprenditore morto: si toglie la vita a 66 anni impiccandosi in un terreno di sua proprietà. A trovare il corpo il figlio della vittima

IMPRENDITORE MORTO- E’ dell’ultimo momento la notizia di un imprenditore di 66 anni che si è tolto la vita a L’Aquila.

Secondo le ultime ricostruzioni, sembra si sia impiccato in uno dei terreni di sua proprietà. A trovare il corpo senza vita dell’uomo è stato uno dei suoi figli.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’uomo avrebbe accumulato debiti che non poteva ripagare. Forse questo il motivo che lo avrebbe spinto verso il folle gesto.

I Carabinieri indagano per approfondire meglio l’accaduto e le cause che hanno portato al tragico evento e sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia. Non è stata esclusa nessuna ipotesi e nessuna pista, anche se quella dei problemi economici resta la più valida.

Dolore e tristezza ha portato tra amici e familiari la notizia della morte del noto imprenditore, molto conosciuto e ben voluto in città. L’uomo non ha lasciato nessun messaggio per la famiglia.

Si attendono sviluppi sul caso.

Ti potrebbe anche interessare: Morte Yuri: lutto a Napoli per il 29enne

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.