Fuorigrotta, 41enne del posto in manette. IL MOTIVO
Fuorigrotta: aggredisce i poliziotti. Denunciato un uomo del posto di 41 anni. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri
FUORIGROTTA – Ieri mattina gli agenti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in largo Lala per la segnalazione di una persona molesta.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato l’uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento terminato nei pressi della stazione metropolitana “Leopardi”, è stato raggiunto e, non senza difficoltà e con il supporto delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, bloccato dopo aver danneggiato un’autovettura di servizio.
Un 41enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” T R A G E D I A S U L L A V O R O: M O R T O 3 2 E N N E I N C A M P A N I A “
Non perderti nemmeno una news. Per esser sempre informato su cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
Istituto Ferraioli, allarme bomba: tutti evacuano – ULTIM’ORA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento