Denise Pipitone, pietra tombale sul caso: ormai è troppo tardi
Denise Pipitone, è davvero finita così? Pietra tombale sul caso: la Commissione d’inchiesta non si farà. Arriva la conferma dei parlamentari
CASO DENISE PIPITONE: ORMAI È TROPPO TARDI, LE ULTIME– La proposta presentata dall’onorevole Alessia Morani (Pd) ed altri firmatari ha superato l’esame della Commissione Affari Costituzionali ed aspetta di approdare in aula a Montecitorio, dove l’assemblea si esprimerà. L’Italia intera freme per conoscere l’esito. La sua vicenda ha assunto, nel corso di questi lunghi anni, i contorni di un vero e proprio giallo.
Piera Maggio ha chiesto ancora una volta l’aiuto della gente e soprattutto dello Stato. Milo Infante, vicedirettore di Rai2 e conduttore del popolare contenitore quotidiano “Ore14”, è osservato speciale. Il giornalista infatti, non ha mai smesso di occuparsi del caso Denise Pipitone e continua a cercare risposte. Ci sono stati indagati, imputati assolti, ma lo Stato italiano non è mai riuscito a far luce sulla delicatissima questione.
La deputata Morani, interpellata da “Affari Italiani”, ha dichiarato che in questo delicato momento storico, il Governo si sta occupando di energia e problemi certamente più impellenti. Tuttavia, per quanto riguarda il caso Denise Pipitone emerge che è troppo tardi per una Commissione d’inchiesta, in quanto mancano ormai solo pochi mesi allo scioglimento delle Camere. Cosa succederà adesso? L’Italia attende, col fiato sospeso.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CARO CARBURANTI: IL DECRETO È UFFICIALE! QUANDO SCATTA LA RIDUZIONE DEL PREZZO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Michele muore sul lavoro schiacciato da un carico di metallo: aveva 32 anni
Lascia un commento