Suicidio in autostrada: travolto da un camion
SUICIDIO IN AUTOSTRADA: uomo travolto da un camion sul tratto autostradale A2 nei pressi di Mendrisio, stabilito il senso unico alternato
SUICIDIO IN AUTOSTRADA- Oggi, 21 marzo, poco dopo le 15, sul tratto autostradale A2 nei pressi di Mendrisio, nel Canton Ticino, un uomo ha scavalcato il guardrail, gettandosi sulla carreggiata dove è stato raggiunto e travolto da un camion.
Secondo quanto riportato da Pre Alpina, l’uomo era cosciente e consapevole del gesto estremo. Subito sul posto sono arrivati Polizia e Ambulanza ma purtroppo lo scontro è stato fatale, per l’uomo non c’è stato nulla da fare, inutili quindi i soccorsi.
Ancora sconosciuti i motivi di questo tragico gesto e secondo i testimoni, l’uomo non era accompagnato da altre persone.
L’autostrada è stata chiusa nelle ore successive per dar modo alla Polizia di indagare sul fatto ed è stato stabilito il senso unico alternato, ma dalle 19:00 il tratto sembra essere stato riaperto.
Si aspettano ulteriori rilevamenti e notizie sull’uomo e su cosa sia realmente accaduto. Sul caso è stata aperta un’inchiesta
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Cardito: rapina da Moko Sushi. Armi in pugno e via col bottino
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento