Anticipazioni amici 2021 serale: chi è il favorito dopo la prima puntata
Anticipazioni Amici 2021 serale: il nome dei tre favoriti e la speciale classifica dopo la prima puntata del serale Amici 21…
ANTICIPAZIONI AMICI 2021 serale- La prima puntata del serale è stata un vero e proprio successo. Dopo una dura battaglia durata più di due ore, a dire addio al programma sono stati Gio Montana e Alice, rispettivamente cantante del team Zerbi-Celentano e ballerina (nonché atleta di ginnastica ritmica) del team Peparini-Pettinelli.
I ragazzi, quest’anno, sembrano avere tutti un discreto seguito e anche chi è entrato nella scuola nelle ultime settimane si sta ritagliando un posticino importante nel cuore di migliaia di fan. Ma chi è il favorito al momento? Il pubblico parla chiaro, i giudici pure. A suon di applausi e complimenti, infatti, comincia a delinearsi una prima bozza di classifica o comunque un chiaro indice di gradimento, che molto potrebbe cambiare le carte in tavola.
IL POTENZIALE PODIO DOPO LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE
3^ POSTO: SERENA
La ballerina del team Todaro-Cuccarini è una scommessa vinta. Se n’è accorto il pubblico e, con esso, anche la giuria, che ripetutamente l’ha applaudita ed elogiata nonostante il fisico tanto criticato dalla maestra Celentano. RIVELAZIONE
2^ POSTO: SISSI
Una voce incantevole, energia da vendere, tecnica sopraffina. Sissi, nonostante il suo arrivo “tardivo” nella scuola di Amici, è riuscita a ritagliarsi in silenzio uno spazio sempre più importante all’interno della scuola
1^ POSTO: LUIGI
Luigi Strangis sembra essere al momento il principale candidato alla vittoria finale. Ha osato, ma vincendo ogni scommessa presentata sul palco del serale. Riuscirà a continuare così fino alla fine?
ANTICIPAZIONI AMICI 2021 – Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia su Amici ” A L I C E A S O R P R E S A D O P O L ‘ E L I M I N A Z I O N E “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cardito: rapina da Moko Sushi. Armi in pugno e via col bottino
Lascia un commento