Covid, Pregliasco: “Ancora minacce no vax, situazione assurda”
Covid, Pregliasco svela: “Ancora minacce no vax, situazione assurda”. Ecco le dichiarazioni del virologo ad “Agorà” su Rai Tre
COVID: LE DICHIARAZIONI DI PREGLIASCO– Fabrizio Pregliasco, virologo dell’università di Milano, ha svelato di essere stato minacciato dai No-Vax. Ospite della trasmissione “Agorà”, in onde come sempre su Rai 3, il virologo ha dichiarato: “Continuano ad arrivare minacce dai no-vax, anche più cattive, è una situazione assurda“.
Pregliasco ha poi così proseguito: “Non ho una scorta ma vengo ‘osservato’ nei miei spostamenti soprattutto serali“. Insomma, nonostante la situazione sia oggettivamente migliore rispetto a quello vissuto negli ultimi 2 anni, il noto virologo continua a ricevere minacce dai no-vax. Pregliasco è stato in questo periodo di Pandemia spesso bersagliato per le sue considerazioni su virus e vaccini. Chiaramente è legittimo esprimere i propri pensieri, ma arrivare a minacciare di morte una persona, qualunque ruolo essa abbia, è un qualcosa che va condannato, sempre.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “BURIONI A “CHE TEMPO CHE FA”: “QUESTO VIRUS NON È UN RAFFREDDORE””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici Serale 2021, Alice dopo l’eliminazione: “Non nego che..”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento