Bonus benzina 200 euro: ecco come averlo e a chi spetta
Bonus benzina 200 euro: ecco tutti coloro che possono beneficiarne e come si presenta domanda per ottenerlo…
BONUS BENZINA 200 EURO – A seguito del recente conflitto tra Ucraina e Russia, sono schizzati alle stelle i prezzi dei vari carburanti. A tal proposito, nella giornata di ieri, è stato approvato il decreto energia, che consentirà di contenere gli incrementi record dei prezzi al consumo di luce, gas e carburanti.
Tra le misure previste dal provvedimento, figura il taglio delle accise sui carburanti di 25 centesimi per un mese e un bonus benzina da 200 euro per il 2022. Ma chi può beneficiarne? Proviamo a far chiarezza…
Per ovvie ragioni, il bonus non toccherà a tutti e non si potrà presentare alcuna domanda per ottenerlo. Nello specifico si tratta del valore dei buoni benzina ceduti a titolo gratuito da aziende private ai lavoratori dipendenti, per un massimo di 200 euro per ogni lavoratore.
I buoni in questione dovranno essere ceduti dalle aziende ai dipendenti ed essere usati esclusivamente per l’acquisto di carburanti. Non sono stati fissati limiti ISEE (almeno al momento)
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “TREMOLIO ALL’OCCHIO: ECCO DA COSA DIPENDE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento