Napoli-Udinese: non abbandoniamo i nostri ragazzi azzurri
Napoli-Udinese: scendere dal carro è per coloro che non stanno mai vicino alla squadra, restare vicino ai nostri azzurri è dovere di tifoso, in ogni caso
Alle ore 15:00 in diretta su DAZN c’é Napoli-Udinese, sfida che lascia un pizzico di nostalgia. Storicamente l’Udinese non é un’avversario semplice per il Napoli, il 4-0 inflitto nel girone d’andata non deve darci sensazioni di “pancia piena”. I ragazzi nonostante tutto, non hanno perduto la voglia di continuare ad un buon ritmo, sia di gioco che di risultati. In campo si sa, la prudenza non é mai troppa, ed una squadra fisica e compatta come l’Udinese può creare problemi.
La spinta sugli esterni che chiede Cioffi ai suoi bianconeri, é ottimamente offerta da Nahuel Molina e Destiny Udogie, l’argentino é una delle classiche pescate in stile Udinese. Udogie invece, é una vera e propria scommessa richiesta in prestito dall’Hellas Verona che sta facendo bene su quella fascia. Altri pericoli potrebbero arrivare dalla possenza fisica di Beto, centravanti Lusitano che potrebbe creare fastidi nel match Napoli-Udinese.
La probabile formazione del Napoli potrebbe essere la seguente: (4-2-3-1) Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne. Spalletti ha ancora qualche piccolo dubbio da sciogliere e tra questi vi sono: Zielinski-Fabian, e Insigne-Lozano. A breve sapremo di piú sulla distinta ufficiale per quanto riguarda la formazione degli azzurri di Spalletti per la sfida Napoli-Udinese.
Una cosa é certa, il carro non si abbandona mai, in nessun caso. I risultati sportivi di una squadra passano anche per l’attaccamento dei tifosi al gruppo squadra.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento