Maxi-sequestro a Brusciano: arrestato un pusher di Crack
Brusciano: spacciava crack a colori, arrestato un pusher in possesso di 1080 dosi. Maxi-sequestro dei carabinieri
I carabinieri della sezione di Brusciano avrebbero effettuato un maxi-sequestro di 1080 dosi di crack nella cabina di un ascensore. A Castello di Cisterna arrestato il pusher.
Secondo quanto riportato dai colleghi di “Cronache della Campania”, il maxi-sequestro delle forze dell’ordine nella zona di case popolari di Brusciano consterebbe di oltre mille dosi di crack a colori. Quasi mezzo chilo di crack già suddiviso in piccole dosi sottoforma di palline, pronto alla vendita. Questo il “colpo” piazzato dall’arma dei Carabinieri, che con questo sequestro mettono in scacco la zona criminale di Brusciano. Il pusher arrestato risponde al nome di Massimo Stefanelli, le forza dell’ordine lo hanno arrestato appena arrivato sul posto.
Durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 1 dose di cocaina, 3 di crack e 1010 euro in contante ritenuto provento illecito. Stefanelli è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa di essere giudicato per via direttissima. Il reato di detenzione e spaccio di droga é punito dallo Stato Italiano con la seguente pena: reclusione da sei a vent’anni e con la multa da € 26.000 a € 260.000.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento