Coronavirus Campania, salgono i casi: Sindaco chiude le scuole fino al 21
Coronavirus Campania, salgono i casi: Sindaco chiude le scuole fino al 21 marzo. Ecco in quale Comune è successo: torna subito l’allerta
CORONAVIRUS CAMPANIA, AUMENTANO I CASI: IL SINDACO DI TEVEROLA DISPONE LA CHIUSURA DELLE SCUOLE FINO AL 21 MARZO 2022– Una nuova ondata di Coronavirus sta minacciando l’Italia. I casi continuano a salire giorno dopo giorno anche in Campania. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News” infatti, i casi Covid continuano a crescere pure nelle scuole di Teverola e il Sindaco Tommaso Barbato ha deciso di disporne la chiusura fino al 21 marzo.
“Purtroppo, la curva dei contagi sta risalendo”, ha detto Barbato, “ed è nostra premura e responsabilità continuare a rispettare le normative anti covid affinché si possa evitare il peggio. Vi chiedo, dunque, un ulteriore sforzo: sono cosciente che la situazione stia diventando estenuante, ma non possiamo arrenderci. Ecco perché il mio appello va soprattutto ai genitori. Raccomando loro ancora il massimo della prudenza”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SINTOMI CORONAVIRUS OMICRON: UNO DI ESSI È SOTTOVALUTATO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiara Ferragni Fedez malattia: cos’ha il cantante? L’indiscrezione
Lascia un commento