Di Lorenzo via da Napoli in estate? L’agente gela i tifosi
Di Lorenzo può partire già in estate? L’agente del terzino gela i tifosi, che esplodono: “I procuratori sono la rovina dei calciatori”
DI LORENZO VIA DA NAPOLI? Stando alle recenti dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente del terzino della nazionale e del Napoli, questa sarebbe più di un’ipotesi. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:
Di Lorenzo ha 29 anni e se arriverà un’opportunità importante per lui e per il Napoli dovremo prenderla in considerazione. Il calcio tra poco chiude, con questa regola dell’indice di liquidità i presidenti fanno bene ad essere orientati verso la cessione quando arriva un’offerta buona. De Laurentiis fa quello che vuole ma è diverso da quando hai 22 o 23 anni, a 29 anni non puoi rimandare“.
“Mazzocchi possibile erede di Di Lorenzo? Ha la sua età, è già un ’95. Visto il momento storico della nostra vita il calcio sta cambiando e chi ha un’agenzia ogni tanto deve resettare e riportare nuove idee, nuove strategie. Stiamo cercando di fare questo, con nuovi investimenti, migliorando la struttura organizzativa dell’agenzia. Sono cose che ti portano a lavorare bene”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “MICHELLE HUNZIKER HA UNA NUOVA FIAMMA? ECCO CHI E'”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano: rapina in banca e raid in un negozio inaugurato da poco
Lascia un commento