Giugliano: rapina in banca e raid in un negozio inaugurato da poco
Giugliano in Campania in balia dei ladri: rapina in banca e raid in un negozio inaugurato lo scorso sabato
E’ successo a Giugliano in Campania, dove questa mattina in pieno c’entro c’è stata una rapina alla Banca di Credito Popolare, che si trova ad angolo tra via Aniello Palumbo e Piazza Gramsci , due malviventi armati hanno prima minacciato la guardia giurata e poi i dipendenti della banca, facendosi consegnare i contanti, portando via così 10 mila euro.
Ma non è finita qui. Infatti altri malviventi, secondo quanto riportano i colleghi di InterNapoli, hanno infatti tentato di irrompere nel punto vendita di Atlantica Surgelati, situato all’angolo di via Santa Rita da Cascia e via Oasi Sacro Cuore. Nel negozio, inaugurato lo scorso sabato, i rapinatori non sono riusciti ad entrare, nonostante abbiano tentato di forzare la saracinesca in quattro. Hanno quindi provocato solo danni alla serranda.
Potrebbe interessarti anche: Si è finto finanziere per rapinare 2 anziani. Arrestato
Leggi anche: Casalnuovo rapina armata alle Poste: arrestati tre rapinatori
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fedez malato: l’annuncio del cantante su Instagram – IL VIDEO
Lascia un commento