Vomero, trentenne ruba al supermercato e viene arrestato
Vomero, ragazzo di trent’anni ruba al supermercato e finisce in manette. Ecco cosa è accaduto e come è stato catturato
VOMERO – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un supermercato di via Domenico Fontana per la segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dall’addetto alla sicurezza il quale ha raccontato che, poco prima, aveva fermato una persona che aveva asportato, occultandoli in una borsa, alcuni generi alimentari strappando l’etichetta antitaccheggio; inoltre, durante le fasi dell’identificazione, l’uomo ha fornito agli operatori generalità false.
Ecco chi è il ragazzo finito in manette: si tratta di di 30enne dello Sri Lanka, che è stato arrestato per furto aggravato e falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie. Infine, la merce è stata restituita al responsabile dell’attività commerciale.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia di attualità “coronavirus: ecco i nuovi sintomi delle varianti omicron 2 e 3. Uno di essi è poco frequente “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento