I Carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna e quelli della Stazione di Brusciano hanno arrestato per tentato omicidio e rissa un 17enne residente a Brusciano (Napoli). Denunciati anche il padre e lo zio del giovanissimo. Stando ai fatti ripotati nelle ultime ore, i tre erano in Via Semmola quando è scoppiata una lite con un 29enne incensurato del posto. Durante la violenta rissa, il più giovane ha estratto un coltello e ha tirato una pugnalata all’altezza del petto del 29enne. La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso della Clinica dei Fiori di Acerra e poi al Cardarelli di Napoli, dove attualmente è ricoverato. Il ferito è cosciente e non in pericolo di vita. La dinamicità di quanto successo a Brusciano è ancora poco chiara. I militari dell’Arma, che continuano ad indagare sul caso, hanno identificato e rintracciato i personaggi coinvolti. Il 17enne è finito in manette ed è ora presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei, mentre il padre e lo zio del minore – 44 e 42 anni – sono stati denunciati.
17 Marzo 2022
Brusciano, 17enne accoltella un giovane dopo una lite. Arrestato
Paura a Brusciano: 17enne pugnala al petto un giovane a seguito di una rissa. In manette per tentato omicidio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICLO: “TERREMOTO A POZZUOLI E AI CAMPI FLEGREI, 33 SCOSSE REGISTRATE: LO SCIAME SISMICO SI È CONCLUSO OGGI”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fedez Chiara Ferragni spariti dai social: cosa sta succedendo
Lascia un commento