Ms Marvel: chi è la nuova supereroina targata Marvel
Su Disney+ sarà disponibile a partire dall’8 giugno 2022 Ms Marvel, una nuova supereroina targata… Marvel! Il suo nome è Kamala Khan ed è una 16enne
Ms Marvel è titolo della nuova serie televisiva di Disney+ targata Marvel, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti. Protagonista di questa miniserie è Kamala Khan, una 16enne di origini Pakistane che si ritrova per caso con dei superpoteri. Ma chi è Ms Marvel?
Nel fumetto
Si tratta di un personaggio ideato inizialmente come controparte femminile di Captain Marvel e alter ego di Carol Denvers (che nell’universo cinematografico della Marvel interpreta proprio il Capitano). Successivamente diventa l’alter ego di altri personaggi tra cui proprio quello di Kamala Khan, una ragazza di 16 anni del New Jersey di origine pakistana che ammira molto Carol Denvers.
Nel fumetto, così come appare anche dal trailer disponibile sui profili social di Disney+, Kamala assume per sbaglio i suoi poteri. Nel fumetto è superelastica ed entra a far parte degli Avengers. Nel trailer i suoi poteri appaiono diversi. Non ci resta che scoprirlo.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “BELLE, DOVE VEDERE IL NUOVO FILM DI HOSODA”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento