16 Marzo 2022

Denise Pipitone, Piera Maggio sui social: “Piaccia o non piaccia lotterò per lei”

Piera Maggio

Denise Pipitone, Piera Maggio a muso duro sui social: “Piaccia o non piaccia lotterò per lei. Fatevene una ragione”. Ecco il suo sfogo

DENISE PIPITONE, IL TOCCANTE SFOGO DI PIERA MAGGIO– Piera Maggio è ormai da diversi anni alla ricerca di sua figlia, Denise Pipitone, scomparsa nel lontano 2004. Sebbene non ci siano sostanziali sviluppi sul caso, sua madre continua a sperare e a cullare il sogno di riabbracciarla. Recentemente però sui social, Piera si è sentita attaccata da qualcuno che l’accusava di fare tutto ciò solo per notorietà.

Ecco lo sfogo di Piera Maggio su Instagram: “Lo sapevate che esiste la figura del critico critica tutti? Un pò simile al tuttologo. Colui/lei, che la qualsiasi cosa tu faccia non gli sta bene niente. Hanno rapito mia figlia e sono ancora qua. Piaccia o non piaccia lotterò per lei. Fatevene una ragione.

Piera Maggio

cerchiamodenise.it ♡
#DenisePipitone”.

Piera Maggio ha poi pubblicato le considerazioni dell’avvocato Frazzitta. Ecco quanto si legge: “Riflessioni : ciò che non mi è chiaro è cosa dovrebbe fare una madre che ha una figlia scomparsa? Deve starsene a casa con il “murriune” nero in testa a piangere? Deve starsene zitta? Deve non cercare più la figlia? Deve rispettare le opinioni dei “nomissing” ossia la versione social sul caso della piccola Denise simili ai “novax”. (con tutto rispetto per i novax, ma non per i “nomissing”).
Deve attendere con serafica e instancabile pazienza che bussi qualcuno alla porta degli inquirenti e dopo vent’anni, preso dallo sconforto perché nessuno più cerca la verità, si consegni dicendo : “sono stato io perché non mi cercavate?”.
Ecco questo volete? Per poi magari sentirsi dire:” vedi non cerca sua figlia e – con un una giaculatoria di giudizio infame- dire:” non la cerca perché sa la verità!! “. Quindi se la cerca attraverso i media, unico strumento per dare voce al proprio dolore e provare a far qualcosa, si dice che è una Star, se non la cerca è complice. Siamo un’Italia arrogante e pregiudizialmemte votata alla critica feroce. Purtroppo gli errori da parte di tutti, in questa tragica vicenda emblematica di una giustizia che non sa dare risposte, hanno causato e continuano a causare un fossato di dolore in una madre che cerca la figlia e che deve affrontare l’ignominia di un sistema sociale e giornalistico che ferisce senza compenetrarsi nel dolore. Buona giornata Piera Maggio”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “DENISE PIPITONE, LA DOCUSERIE AVRÀ 4 PUNTATE – IL VIDEO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.