Agro Aversano, rapina ad un 22enne colpito con una pistola
Ieri sera, nella stazione di Albanova, un ragazzo è rimasto vittima di una rapina prima di rientrare a casa. Aveva trascorso la sua giornata dalla fidanzata
Nella stazione di Albanova, utilizzata da molti pendolari di Casal di Principe e San Cipriano d’Aversa, ieri sera ci sono stati momenti di vera e propria paura. Un ragazzo di Napoli, infatti è restato vittima di una rapina. Il 22enne, era di ritorno da una giornata trascorsa con la fidanzata e la famiglia di lei. Secondo quanto riporta Edizione Caserta, il giovane è stato fermato da due sconosciuti, prima di entrare in stazione.
Aveva un treno regionale da prendere quando è stato aggredito. Il giovane, ha anche tentato di reagire. quandi gli ignoti lo hanno colpito con il calco della pistola.
Dopo l’accaduto, il ragazzo, è ritornato a casa della sua ragazza, dove ha lanciato l’allarme. E’ stato poi trasportato all’ospedale Moscati di Aversa, e lì è stato curato per le ferite riportate.
Potrebbe interessarti anche: Grumo Nevano: Rosa Alfieri uccisa per un rifiuto
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento