Incidente A16, si ribalta minibus: tre suore morte, nove feriti
Incidente A16 Napoli-Canosa: si ribalta minibus di un istituto religioso in autostrada: tre suore sono morte, nove i feriti
INCIDENTE A16 – Tragico incidente in autostrada, sull’A16 Napoli-Canosa: un minibus di un istituto religioso che tornava da Napoli si è ribaltato a causa dell’esplosione di uno pneumatico. Il fatto è accaduto sabato 13 marzo, intorno alle ore 18.30, nel tratto tra Candela e Cerignola, verso Bari.
Il minibus, dopo il ribaltamento, ha rotto il guardrail finendo in una scarpata. Nel tragico impatto sono decedute tre suore, mentre altre dieci persone sono rimaste ferite. Secondo quanto riportato da IlMeridianoNews, l’elisoccorso ha trasportato i feriti negli ospedali di Foggia e San Giovanni Rotondo. Nono sono ancora note le loro condizioni di salute.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, due suore sarebbero morte sul colpo, nell’abitacolo; una terza, invece, sarebbe stata sbalzata fuori e poi travolta dallo stesso minibus.
Sul posto sono intervenuti dei sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. Il tratto autostradale è rimasto chiuso fino alle 22.45, quando è stato riaperto parzialmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: C L I C C A Q U I – Mariupol, la donna incinta fotografata dopo il bombardamento all’ospedale è morta con il suo bambino
CLICCA QUI E SEGUICI SU FACEBOOK – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento