Agguato ad Arzano, uomo ferito con colpi di pistola
Paura ad Arzano, agguato ad un uomo: in ospedale dopo essere stato ferito da colpi di pistola. Avviate le indagini
Agguato ad Arzano, uomo raggiunto da alcuni colpi di pistola. I fatti si sono verificati nella serata di ieri. Intorno alle 21:00, i Carabinieri della compagnia di Casoria, allertati dal 112, sono intervenuti presso il pronto soccorso di Frattamaggiore dove si trovava una persona ferita da un colpo d’arma da fuoco.
Poco prima un uomo di 46 anni di Frattamaggiore, già conosciuto dalle forze dell’ordine, si era recato in ospedale per una ferita alla gamba sinistra. Stando alle prime testimonianze, l’uomo mentre percorreva corso D’Amato ad Arzano a bordo della sua vettura è stato avvicinato da ignoti. Pare che i malviventi, in un tentativo di rapina, abbiano esploso alcuni colpi di pistola.
I militari hanno rinvenuto e sequestrato 5 bossoli calibro 7,65 sull’asfalto. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Casoria per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e per fare luce sull’evento.
Fonte: IlMeridianoNews
LEGGI ANCHE: INIZIATO LO SCIOPERO DEGLI AUTOTRASPORTATORI: BLOCCO SULL’A1 AL BIVIO CON L’A30
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Iniziato lo sciopero degli autotrasportatori: blocco sull’A1 al bivio con l’A30
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento