San Giovanni a Teduccio: aggredisce il padre e i poliziotti, arrestato
San Giovanni a Teduccio: aggredisce il padre e i poliziotti, arrestato napoletano 38enne
San Giovanni a Teduccio: aggredisce il padre e i poliziotti, arrestato napoletano 38enne. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Principe di San Nicandro per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che, alla loro vista, ha iniziato a inveire contro di loro aggredendoli con calci e pugni fino a quando, con non poca difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
In quei frangenti gli operatori sono stati avvicinati dalla moglie dell’aggressore la quale ha raccontato che, poco prima, il marito, in forte stato di agitazione, aveva discusso con il padre per futili motivi e lo aveva spintonato fino a farlo rovinare a terra.
L’uomo, un 38enne napoletano, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per lesioni personali.
LEGGI ANCHE IL SEGUETE ARTICOLO: Caro carburanti, stop allo sciopero dei Tir: la decisione della Commissione
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guerra Ucraina Russia ultime notizie: Putin potrebbe usare armi chimiche
Lascia un commento