Aggredisce i genitori: denunciato un 40enne di Ponticelli
Un uomo di 40 anni è stato denunciato perchè aggredisce i genitori. Succede nella zona di Ponticelli
AGGREDISCE I GENITORI – Le forze dell’ordine sono intervenute nel quartiere di Ponticelli per sedare l’ira di un uomo di 40 anni. Aveva aggredito i genitori.
E’ stato denunciato per maltrattamenti: i genitori, una coppia di anziani, hanno riferito ai militari di aver subito maltrattamenti.
Ecco quanto spiega il comunicato ufficiale della Questura di Napoli:
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in Traversa Comunale Galeone per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una coppia di anziani coniugi i quali hanno raccontato di essere stati aggrediti dal figlio come già avvenuto in precedenti occasioni.
Gli operatori sono entrati in casa e hanno bloccato l’uomo, un 40 enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Contromano sulla A1: Anziano fermato in stato confusionale
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 12 marzo: il bollettino della nostra regione
Lascia un commento