Chi è Lorenzo Casini Presidente della Lega voluto da ADL
Chi è Lorenzo Casini Presidente della Lega Calcio di Serie A voluto dal patron del Napoli ADL ed eletto questa mattina
Chi è Lorenzo Casini Presidente della Lega Calcio di Serie A voluto dal patron del Napoli ADL ed eletto questa mattina.
Lorenzo Casini è il nuovo Presidente della Lega Calcio, il nome votato e gradito dal patron del Napoli Aurelio De Laurentis che ha subito augurato buon lavoro con il solito tweet: “Benvenuto a Lorenzo Casini nuovo Presidente della Lega Calcio. Una figura di grande rilievo e di esperienza strategica. Potrà dare una svolta con l’aiuto di tutti i Presidenti”.
Ma chi è Lorenzo Casini?
Avvocato originario di Roma classe 1976, Capo di Gabinetto del Ministero della cultura (MIC), oltre che essere professore ordinario di Diritto amministrativo presso la Scuola IMT Alti Studi di Lucca. A suo sostegno oltre il Presidente del Napoli, Lotito Barone e le società satelliti collegate ai tre.
Il nuovo Presidente prende il posto di Paolo Dal Pino, dimessosi dalla carica nelle scorse settimane.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Verona Napoli probabili formazioni: le scelte di Tudor e Spalletti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: È morto Mario Raffa, professore universitario ed ex assessore a Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospedale Cardarelli, donna perde il marito e danneggia il pronto soccorso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento